Vai al contenuto principale

Sono aperte le iscrizioni alla Start Cup Umbria 2019

I soggetti interessati dovranno presentare le proprie idee innovative entro il 9 settembre 2019 inviando il modulo di iscrizione, di seguito scaricabile, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per il perfezionamento dell’iscrizione saranno necessari:

  1. l’iscrizione del progetto di impresa (nome, categoria di appartenenza e breve descrizione) da parte dei proponenti del gruppo, mediante l’apposito Modulo di iscrizione;
  2. la sottoscrizione di una Dichiarazione di impegno (per Idee imprenditoriali o per Società già costituite), quale iscrizione dei singoli partecipanti al gruppo e loro assunzione di impegno a costituirsi in impresa ai fini della riscossione dell’eventuale premio;
  3. la registrazione al seguente Link: https://www.startcup.it/editions/umbria2019, seguendo le indicazioni che verranno fornite dal Comitato Organizzativo, successivamente al ricevimento della documentazione di cui ai precedenti punti 1 e 2.

L’iscrizione avverrà solo completando il Modulo di iscrizione e presentando al Direttore del Premio la Dichiarazione di impegno, sottoscritta da tutti i componenti il gruppo, entro le ore 24.00 del 9 settembre 2019. I gruppi che entro tale scadenza non raggiungono il numero minimo di 2 partecipanti, non saranno ammessi a partecipare alla Start Cup Umbria.

I progetti di impresa che verranno trasformati in Business Plan entro il 10 ottobre 2019, concorreranno all'assegnazione dei tre premi finali, che attribuiscono altresì il diritto a partecipare al Premio Nazionale per l'Innovazione 2019.

Vai a inizio pagina
Sommario