Nell'ambito delle attività di Terza Missione, l’Ufficio I.L.O. organizza, come ogni anno, una giornata formativa volta ad illustrare i servizi offerti dall’Università degli Studi di Perugia in materia di spin-off, contrattualistica e brevettazione. L’appuntamento è per giovedì 26 maggio 2016, a partire dalle ore 09.30 (Programma).

Con l’occasione, verranno ufficialmente aperte le iscrizioni alla XII edizione della Start Cup Umbria (ed. 2016).

L'evento è rivolto a Professori, Ricercatori, dottorandi, titolari di assegni di ricerca, specializzandi, studenti, personale tecnico-amministrativo, e qualsiasi altra figura coinvolta, a qualunque titolo, nelle attività di ricerca dell'Università degli Studi di Perugia.

Al fine di confermare la propria presenza, i soggetti interessati a partecipare alla giornata formativa in oggetto dovranno inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20/05/2016. La sede dell’incontro verrà indicata successivamente, mediante invio di apposita comunicazione agli iscritti.